Modalità di esecuzione e penali

Una volta ricevuto il modulo di richiesta da parte del Cliente, Prince4Rent provvederà ad effettuare e trasmettere al Cliente per l’approvazione un preventivo dettagliato per i servizi richiesti.

Tutti i prezzi indicati in qualsiasi quotazione o fattura sono determinati in Euro, comprensivi delle imposte di Legge come specificatamente indicato. Salvo diversa indicazione, le quotazioni sono valide per tre giorni dalla data di comunicazione.  

Tutte le richieste di variazione totale o parziale rispetto alla prima richiesta ed al preventivo fornito non saranno ritenute valide salvo che esse siano state accettate per iscritto da parte di Prince4Rent. In tale ultimo caso, potrà essere applicato da Prince4Rent un corrispettivo aggiuntivo per la riprogrammazione o l’accettazione della disdetta.

Salvo diverso accordo scritto, una volta approvato il preventivo non potrà darsi luogo a disdetta da parte del cliente, che in ogni caso si vedrà addebitata, oltre alle spese eventualmente già sostenute, una penale pari: al 30% per disdette sino a 3 giorni prima, pari al 60% sino a 48 ore, pari all’80% sino a 24 ore prima e pari al 100% per disdette entro le 24 ore precedenti all’esecuzione.

 

Al termine del servizio, al Cliente potrà essere richiesto di compilare un questionario di valutazione ai fini del mantenimento e/o del miglioramento della qualità dei servizi offerti.

  1. Pagamenti

Il pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata tramite bonifico o carta di credito, all’atto della conferma dell’ordine. Ove per motivi di impossibilità sopravvenuta Prince4Rent non fosse in condizioni di eseguire la prestazione, l’importo verrà integralmente restituito ovvero imputato ad altra analoga prestazione se concordata tra le parti.

Fanno eccezione i lavori di muratura, imbiancatura, idraulica ed elettricista dove verrà versato solo un acconto iniziale a P4R.

Il saldo verrà versato a termine esecuzione lavori con fattura redatta dalla società che effettuerà la gestione al fine di tutelare il cliente da problemi futuri con la corretta garanzia.