Il "servizio".....al servizio delle Donne

Prince4Rent - P4R

P4R_principe

Siamo la PRIMA agenzia di servizi

nata solo per Voi

La nostra "Mission":

Essere SEMPRE PRESENTI!

...per chi necessita di un aiuto pratico.

....per chi sente la mancanza di un amico.

...per chi vuole scoprire nuovi spazi e nuovi interessi.

 

Vogliamo essere un valido supporto alle vostre necessità logistiche ed emozionali...

Un canale capace di ascoltare e di comprendere... 

Un amico sempre disponibile per aiutarvi nelle incombenze quotidiane. 

Credo ed Etica

P4R - CREDO ed ETICA

Crediamo nell'evoluzione del mercato verso la DONNA...

Crediamo che la DONNA oggi VALGA AL PARI dell'uomo...

Siamo fermamente convinte che questa società debba offrire un SERVIZIO DEDICATO alle nostre necessità ed ai nostri bisogni...

Crediamo nel RISPETTO che ognuna di noi meriti...

Crediamo che essere "donne" NON SIGNIFICHI essere "fragili"...

Crediamo che OGNI DONNA debba essere ascoltata e supportata e dove questo non si verifichi in "natura"....

...si possa "AFFITTARLO"!

P4R nasce per questo... perchè ognuna di noi possa avere il suo PRINCIPE....senza "secondi fini"..senza scopi nascosti.

Noi vogliamo fornirvi "PRINCIPI".... non "UOMINI"!

P4R ORDINI

P4R - ORDINI

Il nostro carnet di servizi cresce e si modifica secondo le VOSTRE richieste perchè siete VOI che costruite la nostra AZIENDA! 

 

 

LOGO PAGINA WEBjpg

  Puoi chiedere un preventivo che si adegui alle tue esigenze oppure acquistare i 

pacchetti promozionali studiati per poter agevolare la vita... ed il portafoglio!

 

 

Se non sarai soddisfatta dal nostro servizio sarai rimborsata... perchè, per noi, l'importante è farti star bene!

 

 

P4R ONLY4YOU

P4R ONLY4YOU

 

Wedding Planner....

Gay Wedding Planner...

Feste Separazione/Divorzio...

Eventi Privati...

Feste di Laurea...

Compleanni...

Accompagnamento a Teatro...

Cinema...

Musei...

Concerti...

Eventi sportivi...

Autista... anche a "chiamata"

P4R EVERYTHING

P4R_everything

Prince4Rent - P4R - Life coachingDecorazioni e Trompe l'oeil

Prince4Rent - P4R - Life coachingRestauratore

Imbiancatura

Grandi e piccole pulizie 

Interventi di idraulica 

Elettricista

Giardinaggio

Piccole riparazioni domestiche

Montaggio mobili

Installazione condizionatori e caldaie 

Manutenzione zanzariere e tapparelle 

Piccoli lavori di muratura 

 

Interventi di meccanica

Il nostro Codice Etico P4R

P4R - Codice Etico

 

Codice Etico di Prince4Rent

                (detta P4R)

 

Le regole contenute nel codice etico di P4R hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l'adozione di una condota eticamente corretta ed equa da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società, anche solo occasionalmente, adeguando i propri comportamenti ai principi di lealtà e onestà.

 

Principi e norme

☐  Tutti i collaboratori di P4R dovranno, nello svolgimento delle proprie mansioni, rispettare i principi di correttezza, buona fede, trasparenza, fedeltà e lealtà, nei confronti della società,  dei colleghi e soprattutto dei clienti finali con cui vengono in rapporto.

☐  Ogni collaboratore di P4R, non deve accettare denaro, beni, servizi o benefici di qualsiasi genere, né in nome o per conto della Società, né a titolo personale dal cliente finale.

☐  Ogni collaboratore di P4R deve astenersi dal divulgare o utilizzare a profitto proprio o di terzi, qualsiasi notizia o informazione riservata attinente le attività aziendali; ciò in particolare a fronte del fatto che la riservatezza è considerata un fondamentale asset aziendale nei confronti dei clienti.

☐  Tutti i collaboratori di P4R devono evitare qualsiasi situazione di conflitto di interesse ossia quasiasi attività in cui si persegua un interesse diverso da quello dell’impresa o attraverso la quale il collaboratore si avantaggi personalmente, per suo conto o per conto di terzi, di opportunità d’affari dell’impresa. Ciascun Esponente Aziendale che ritenga di trovarsi in una situazione di conflitto tra il proprio interesse personale, per suo conto o per conto di terzi, e gli interessi della Società, deve darne comunicazione immediata.

☐  P4R  non può avere successo senza la fiducia reciproca di tutti i soggetti che, quotidianamente conferiscono il loro apporto, anche in presenza di interessi parzialmente contrastanti. La fiducia si basa sulla condivisione della missione, sul rispetto da parte di ciascuno dei valori e delle disposizione del presente Codice.

☐ Ogni collaboratore si impegna alla stretta osservanza del Codice. Il mancato rispetto delle norme di cui al presente Codice non è compatibile con l’attività svolta per lo stesso, a qualunque livello. La cooperazione tra i soggetti, deve essere caratterizzata da una complessiva urbanità dei modi e di un linguaggio che sia conforme all’atteggiamento di buona educazione che, nell’ambito della struttura e verso l’esterno, deve regnare. 

☐ La valorizzazione dei Collaboratori, il rispetto della loro autonomia, l’incentivo basato sulla loro partecipazione alle decisioni dell’impresa, costituiscono principi fondamentali per P4R che predisporrà programmi di aggiornamento e formazione atti a valorizzare le professionalità specifiche e a conservare e ad accrescere le competenze acquisite nel corso della collaborazione

☐  P4R deve assicurarsi che i propri collaboratori abbiano la consapevolezza del significato etico delle loro azioni, non perseguano l’utile personale o aziendale a discapito del rispetto delle leggi vigenti e delle norme qui esposte.

 

In particolare P4R non tollererà che vengano attribuiti vantaggi illeciti a clienti e che, tra Cliente e Collaboratore, si creino rapporti personali o peggio di natura sessuale. Il verificarsi di una di queste condizioni porterà P4R a propendere per l’immediato allontanamento del Collaboratore applicando, come da contratto, penali amministrative e, nei casi più gravi, segnalazione alle Forze dell’Ordine.

 

☐ P4R deve assicurarsi che i suoi collaboratori lascino trasparire con chiarezza, correttezza e diligenza l’immagine dell’impresa in tutti i suoi rapporti e ne facilitino la comprensione. A tal fine è assicurata l’informazione più completa e trasparente possibile riguardo alle linee guida dell’attività sociale.

☐ P4R deve assicurarsi che i suoi collaboratori tutelino la riservatezza dei dati personali contenuti tanto nelle banche dati che negli archivi personali e deve adoperarsi affinché siano osservati tutti gli adempimenti previsti dalle attuali normative in materia di privacy. Il trattamento al quale saranno sottoposti i dati raccolti con la modulistica specifica aziendale, sarà diretto esclusivamente all’espletamento da parte di P4R delle finalità attinenti all’esercizio specifico dell’attività svolta

 

      

Ambito del codice etico

Destinatari del Codice Etico sono tutti i Collaboratori ed il personale di P4R, senza alcuna eccezione, e tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano rapporti o relazioni con P4R ed operano per perseguirne gli obiettivi.
Ognuno di loro è obbligato al rispetto del presente Codice Etico di comportamento, ritenendo questo aspetto di fondamentale importanza per perseguire un modello aziendale eticamente responsabile. Si ha dunque l’obbligo di conoscere le norme, astenersi da comportamenti contrari ad esse.

   Per chiarimenti o denunce ci si può rivolgere al Responsabile della Vigilanza di P4R.

 

       E’ importantissimo mettere a conoscenza il Cliente finale dell’esistenza di un Codice Etico di comportamento.

       Il cliente finale, informato dell’esistenza di norme di comportamento, dovrà a sua volta rispettarle.


La violazione delle regole del presente Codice Etico di comportamento può far venir meno il rapporto fiduciario di P4R con il Collaboratore che l'abbia commessa, con le conseguenze di legge sul vincolo con la Società.

In particolare, il management è tenuto ad osservare il Codice Etico di comportamento nel proporre e realizzare i progetti, le azioni e gli investimenti della Società. Coloro che occupano posizioni di responsabilità in P4R sono infatti tenuti ad essere d’esempio per i propri collaboratori, a indirizzarli all’osservanza del Codice Etico di comportamento e a favorire il rispetto delle norme.

Nomina del responsabile di vigilanza

P4R si impegnerà a rispettare e a far rispettare le norme anche attraverso la nomina di un Responsabile della vigilanza. Al Responsabile della vigilanza saranno demandati i compiti di vigilanza e monitoraggio in materia di attuazione del Codice Etico di comportamento occupandosi in particolare di:

 

  • monitorare costantemente l’applicazione del Codice Etico di comportamento da parte dei soggetti interessati attraverso l’accoglimento di segnalazioni
  • segnalare eventuali violazioni del Codice di significativa rilevanza;
  • esprimere pareri vincolanti in merito all’eventuale revisione del Codice Etico di comportamento o delle più rilevanti politiche e procedure aziendali, allo scopo di garantirne la coerenza con il Codice stesso.

Segnalazioni di violazione al codice

 P4R  provvederà a stabilire adeguati canali di comunicazione attraverso i quali i soggetti interessati  potranno rivolgerele proprie segnalazioni in merito all’applicazione o alle violazioni del Codice Etico di comportamento. In alternativa, tutti i soggetti interessati potranno segnalare per iscritto (anche attraverso l’apposita casella di posta elettronica: reclami@prince4rent.com) ogni violazione o sospetto di violazione del Codice Etico di comportamento all’Amministratore di P4R che provvederà ad un’analisi della segnalazione ascoltando eventualmente l'autore e il responsabile della presunta violazione.

 

Diffusione del codice etico di P4R

P4R si impegna favorire e garantire adeguata conoscenza del Codice Etico di comportamento divulgarlo sia ai Collaboratori che al cliente finale pubblicandolo sul proprio sito internet www.prince4rent.com
P4R assicura un adeguato programma di formazione ed una continua sensibilizzazione dei valori e delle norme etiche contenuti nel Codice Etico in modo che il Collaboratore possa uniformare i suoi comportamenti a quelli qui descritti.


Il codice entra in vigore il 1 gennaio 2015 e può essere aggiornato sulla base dell'esperienza.

 

....se vuoi puoi scaricarlo in versione PDF

Il nostro CODICE ETICO "P4R"